Le Vostre Testimonianze.

Pubblicato: 10 luglio 2012 in Testimonianze
Tag:, , , ,

Antonio scrive…

…Ciao a tutti
Oggi a casa mia è stata un’esperienza bellissima , Fabrizio mi ha insegnato che con pochi accorgimenti e una visione dell’impianto idraulico e elettrico diversa dal tradizionale, è possibile risparmiare energia.
Grazie ancora.

Lilly scrive…

…Ciao a tutti, ieri è stato fatto il sopralluogo a casa mia per cercare di trovare una soluzione che consentisse alla mia famiglia di dimezzare il consumo energetico. Per prima cosa grazie a Fabrizio Borrello che è stato molto disponibile e ci ha dato ottimi consigli. Come mi aspettavo, purtroppo, nella mia casa c’è uno spreco non indifferente, ma con gli interventi che faremo sicuramente riusciremo a dimezzare la spesa annua per il consumo di energia, sfruttando, tra le altre cose, 2 immense risorse naturali che abbiamo, il sole e il vento, e, volendo, anche i nostri stessi rifiuti organici e materiali di scarto. Che altro dire, consiglio a tutti quanti di aderire a questo progetto, sia per riuscire a risparmiare, sia per far del bene alla nostra terra.

Continuate a scriverci sarà un piacere pubblicare tutte le vostre opinioni, le vostre critiche ed i suggerimenti.

Rispondi

