La pompa autoclave ha gli spikes.

Pubblicato: 22 dicembre 2014 in Uncategorized

Risparmiamoci

Oggi iniziamo una serie di articoli dedicati al funzionamento degli elettrodomestici, perché se sappiamo come funzionano sapremo anche farli funzionare bene e questo farà bene, tanto bene, al nostro saldo sul conto corrente.

Oggi mettiamo nel mirino delle nostre indagini la pompa autoclave e la struttura dell’impianto idraulico di casa.10380907_10205113196499333_6388984620060859248_n

La pompa autoclave ha la funzione di fornire acqua all’impianto di casa con un’adeguata pressione, aspirandola da un apposito serbatoio. Ciò perchè a causa dello stato disastroso delle nostre condotte idriche, nei mesi caldi e con poche precipitazioni, l’acqua nei pozzi è scarsa e quindi viene razionata.

Questo sovrapprezzo sostenuto dalle famiglie pee colpa di una grave mancanza da parte di chi gestisce la cosa pubblica, non viene compensato in bolletta, e rimane totalmente a carico dell’utilizzatore finale, cioè tu.

Quello che possiamo fare per smorzare questo costo, che interviene ogni volta che apriamo un rubinetto o scarichiamo lo sciacquone…

View original post 410 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...