Lavatrici quasi gratis!!

Pubblicato: 27 dicembre 2014 in Uncategorized

Risparmiamoci

Oggi parliamo di lavatrici, mia nonna non ne ha mai usata una in vita sua, gliel’hanno comprata, ma lei non credo l’abbia mai usata.

Il perché?

A suo dire non lava bene e francamente facendo il confronto tra il bianco chimico delle lenzuola di mia zia ed il bianco naturale, fatto con sapone di casa a mano di mia nonna, al sole ci vogliono gli occhiali da saldatore per guardare le lenzuola lavate da mia nonna, altrimenti si rischiano danni irreversibili alle occhi.

Non vi chiedo di fare come mia nonna per risparmiare sulle bollette, anche se vi farebbe bene ed è meglio che andare in palestra se avete la schiena buona, voglio portarvi da un’altra parte.

Per risparmiare sulle lavatrici bisogna innanzi tutto capire come utilizzarla al meglio. Abbiamo imparato quanto ci costa fare una lavatrice.

Iniziamo a considerare lo sforzo elettrico compiuto dalla lavatrice per far sembrare…

View original post 221 altre parole

Rispondi

